1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Offerte assicurazioni auto

Pubblicato il 21 aprile 2013 | 0 commenti

Di modi per risparmiare sulla rc auto ce ne sono diversi: dal guidare con prudenza per non peggiorare la propria classe di merito e pagare una tariffa più alta, al confronto di polizze online per trovare la più conveniente per noi.

C’è chi usa poco l’auto e sceglie un’assicurazione auto chilometrica per pagare giusto quando usa la sua vettura e tutti dovrebbero tenere a mente che quando si avvicina la data della scadenza della polizza è bene valutare le offerte di assicurazioni auto che ci sono in giro per vedere se ne esistono di più convenienti.

Ultimamente, soprattutto grazie al web, ci sono molte offerte assicurazioni auto proposte dalle compagnie di assicurazioni online. Si tratta di promozioni valide per un periodo limitato di tempo che consentono o di risparmiare sulla tariffa dell’assicurazion oppure di avere altri tipi di vantaggi, come coperture aggiuntive, ecc.

Vediamo cosa c’è in circolazione ultimamente.

Direct Line lancia due promozioni: una per l’assicurazione auto e l’altra per l’assicurazione moto. Nel primo caso, chi sottoscrive una polizza e include la garanzia infortuni conducente avrà due mesi gratis. Nel secondo, due mesi gratis se si inserisce la furto e incendio.

Genertel lancia la promo web primavera 2013, dove chi fa una nuova polizza auto online ha lo sconto fino al 20% su RC Auto, 20% su Infortuni al Conducente e fino al 30% su Incendio e Furto.

Quixa offre il 10% di sconto se oltre all’assicurazione auto si assicurano anche altri veicolo di nostra proprietà.

Genialloyd  lancia un concorso a premi dedicato a chi deve assicurare la moto. In palio anche caschi e scooter.

Buona caccia!

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce