1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Offerte assicurazioni: risparmiare con Genertel

Pubblicato il 26 novembre 2012 | 0 commenti

Oggi vediamo un’offerta Genertel, società del gruppo Generali, dedicata al settore assicurazioni auto. In questo caso la compagnia assicurativa propone – ai suoi più fidati clienti – assicurazioni auto a prezzi davvero convenienti: addirittura si può risparmiare fino al 50%!

Inoltre, se il sottoscrittore appartiene alla categoria dei bravi guidatori o se è da almeno un anno nella classe universale di bonus/malus 1, avrà  diritto alla classe di “Super Bonus” con un ulteriore vantaggio sul prezzo.

Genertel ha pensato proprio a tutti con le sue straordinarie offerte!

Ti sei convinto, ti affidi a Genertel per la polizza assicurativa della tua auto? Allora puoi procedere con uno dei seguenti modi:

1. Fare un preventivo auto online

Oppure

2. Telefonare al Servizio Assistenza Clienti (che è attivo dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20, al numero verde 800.20.20.20)

Genertel, in più, ti offre una vasta gamma di altri servizi aggiuntivi a corredo.

Il Servizio Guida Subito: con il quale riceverai un sms che ti confermerà l’acquisto della polizza assicurativa della tua auto e la copertura immediata tramite posta elettronica o fax in modo da poter circolare sin da subito.

Servizio Memo: sarai avvisato tramite mail, telefono e posta delle scadenze delle tue polizze

Infine, Genertel è in grado di proporre ai suoi clienti un corposo pacchetto di garanzie e diverse coperture aggiuntive per personalizzare e completare la propria rc auto con le garanzie e le tutele che più stanno a cuore.

Conoscevate questa offerta? Spero vi sia stata utile.

 

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce