1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Pagare l’assicurazione auto a rate: le offerte con carta di credito

Pubblicato il 19 aprile 2013 | 0 commenti

Pagare a rate l’assicurazione auto? Si a patto di attivare una carta di credito. E’ il requisito-nuova tendenza che stanno richiedendo alcune compagnie di assicurazioni on line che propongono la rateizzazione del premio della rc auto in 12 rate mensili invece di pagare in un’unica soluzione. A patto che si aprano delle carte di credito, offerte dalle compagnie stesse in partnership con importanti istituti di credito.

Attivandole si potrà pagare a rate la polizza assicurativa anche a tasso zero, a rate mensili.  Si tratta insomma di carte revolving applicate al mondo delle assicurazioni.

Le compagnie che stanno offrendo questa opportunità sono diverse e sono molto note sul mercato.

Per esempio Genertel, che per pagare l’assicurazione auto a rate mette a disposizione la carta revolving Genertel Visa . Rate mensili a tasso zero scalate direttamente dal conto

 

Un’altra compagnia di assicurazioni che consente di pagare l’assicurazione auto a rate è  Genialloyd. Qui la rateizzazione è possibile chiedendo un’opzione specifica, la 12R che permette di dilazionare il pagamento dell’assicurazione auto in 4 rate mensili a tasso agevolato  sempre attraverso l’attivazione di una carta di credito, la Carta Viva Genialloyd.

 

Cattolica Assicurazioni consente la rateizzazione della rc auto con la carta di credito CattolicaCard, tramite la quale è possibile dilazionare il pagamento in dodici rate mensili.

Comodo, ma ricordate che state pur sempre attivando un finanziamento.

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce