Codice adv banner

Polizza Protezione Casa di Tercas

Come tutelare la propria casa da eventi cosiddetti straordinari? La risposta giusta è Protezione Casa di Tercas!

Per proteggere la propria abitazione basta davvero poco: oggi ci soffermeremo sulla polizza Protezione Casa di Tercas, un prodotto completo capace di garantire una protezione a 360°.

Protezione Casa offre la possibilità di proteggere la tua preziosa abitazione da:

  • INCENDIO – In caso di incendio, esplosione e scoppi, fughe di gas, fulmini, Protezione Casa, risarcirà i danni provocati alle mura e al contenuto; vale a dire mobili, arredo, affetti personali, ecc.
  • RICORSO A TERZI – Protezione Casa, in caso di danni provocati a terze persone, tiene indenne l’intera famiglia dall’obbligo eventuale di risarcire i danni materiali causati da un incendio che abbia interessato l’abitazione assicurata.
  • FURTO – la polizza Protezione Casa di Tercas garantisce l’indennizzo in caso di furto e rapina, anche al di fuori dell’abitazione.
  • RESPONSABILITA’ CIVILE – solleva tutta la famiglia dall’obbligo eventuale di risarcire i danni fisici o materiali causati a terze persone sia per fatti legati alla proprietà o alla conduzione dell’abitazione, oppure relativi alla vita privata.
  • PROTEZIONE LEGALE – Protezione Casa rimborsa gli oneri sostenuti nelle controversie legali compreso l’onorario dell’avvocato di fiducia.

I nostri partner