1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Polizze false ABL International

Pubblicato il 14 ottobre 2011 | 0 commenti

Un’altra segnalazione dell’ISVAP rende noto che sono stati scoperti casi di commercializzazione di polizze RcAuto non autorizzate intestate alla compagnia ”ABL International Ltd Assicurazioni”, società non abilitata all’esercizio dell’attività assicurativa in Italia.
L’Autorità – si legge in una nota – richiama pertanto l’attenzione degli utenti e degli intermediari sulla circostanza che l’eventuale stipulazione di polizze RcAuto, ancorche’ temporanee, recanti l’intestazione di cui sopra, comporta per i contraenti l’insussistenza della copertura assicurativa e per gli intermediari lo svolgimento di un’attività non consentita dalle vigenti disposizioni normative.

Nel caso in cui foste incappati in queste polizze, potete chiedere chiarimenti e informazioni presso la sede ISVAP (Via del Quirinale, 21 – 00187 Roma – tel. 06.42.133.1 – telefax 06.42.133.206) o consultare l’Albo delle imprese disponibile sul sito internet www.isvap.it.

L’ISVAP raccomanda sempre di verificare, prima della sottoscrizione dei contratti, che gli stessi siano emessi da imprese regolarmente autorizzate allo svolgimento dell’attivita’ assicurativa.

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce