Codice adv banner

Promozioni Linear per assicurazioni auto e moto

Auto e moto, l’assicurazione si fa in due e permette anche un bel risparmio sulla polizza con Linear. La compagnia assicuratrice on line infatti tra i suoi prodotti ha messo in offerta una speciale promozione adatta a chi possiede sia un’auto e una moto. “Gioiellini” che finiscono col costare caro, visto che per loro bisogna stipulare ben due Rc Auto. Ecco allora l’offerta della polizza Linear : se si stipulano altre polizze dopo quella per l’auto si avrà uno sconto sulla polizza della Responsabilità Civile!

L’offerta assicurativa di Linear si chiama Promozione 1+1 e prevede in sostanza che a partire dalla seconda auto assicurata, l’impresa assicuratrice offre al cliente lo Sconto Famiglia del 4% sulla garanzia della Responsabilità Civile.

Per poter godere di questa promozione basta che il contraente della polizza sia o il cliente stesso oppure anche una persona appartenente al suo stesso nucleo familiare, inteso come stessa residenza (attenzione però: lo Sconto Famiglia non è cumulabile con altri)

Parlavamo di novità anche per quanto riguarda il mondo delle due ruote, o meglio, per chi oltre alla macchina deve assicurare anche la moto. Se si possiede già un’assicurazione auto Linear, si può usufruire dello sconto Due Ruote per assicurare anche la propria motocicletta. Con questa opzione la polizza diventa ancora più conveniente. Per i tuoi motocicli e ciclomotori con questa offerta si ottiene uno sconto dal 5% al 15% sul costo della garanzia della Responsabilità Civile.Basta che il contraente della polizza sia chi ha già l’assicurazione auto Linear oppure una persona dello stesso nucleo familiare (residenza compresa).

I nostri partner