1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Quixa e Letsbonus: l’assicurazione ti regala lo shopping

Pubblicato il 9 novembre 2012 | 0 commenti

La compagnia di assicurazioni Quixa fra le sue promozioni dedicate ai nuovi clienti ne destina una per chi ama lo shopping on line, in partnership con LetsBonus. Si tratta di un’assicurazione auto e moto scontata e un buono spesa del valore di 50 euro da utilizzare sul sito di offerte a tempo leader nell’Europa del Sud e in America Latina.

Grazie alla nuova speciale offerta, gli utenti avranno la possibilità di acquistare su LetsBonus.com, per soli 5 euro, un voucher che darà loro diritto di stipulare una polizza con la compagnia assicurativa online Quixa usufruendo di uno sconto del 5%. Gli acquirenti otterranno, inoltre, in regalo anche una LetsCard LB del valore di 50 euro, da spendere liberamente su LetsBonus.com.

Sul sito gli utenti potranno comprare, con un anno di tempo, una o più tra le centinaia di offerte proposte. Da quelle geolocalizzate nelle 124 città italiane dove Lb è presente, dai ristoranti al beauty, dalle attività agli spettacoli, alle proposte di viaggi e weekend fuori porta, a, infine, super occasioni di prodotti; dalla cosmetica all’elettronica di consumo, dagli accessori di moda ai prodotti di design. Infine tante le proposte costruite per le famiglie con bambini nelle offerte dedicate sul canale Family&Kids, un unicum per il settore.

 

 

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce