Codice adv banner

Rc Auto con Helvetia: il premio si paga a rate

Con i rincari dei premi assicurativi sono sempre più gli italiani che si rivolgono alle compagnie assicurative estere. Infatti, anche se le stesse sono ovviamente soggette alla regolamentazione del nostro Paese, spesso le grosse compagnie internazionali riescono ad offrire preventivi migliori rispetto a quelle che operano esclusivamente in Italia grazie a una maggiore forza contrattuale.Una di queste compagnie è Helvetia, che offre sia la copertura di base per l’RcAuto che garanzie aggiuntive per chi vuole rifinire il pacchetto su misura per le proprie esigenze.
COSA OFFRE HELVETIA

Helvetia offre l’RcAuto di base, alla quale si possono aggiungere una serie di coperture personalizzabili, fino ad arrivare alla polizza Kasko totale. Tra le opzioni disponibili vi sono la scelta dei massimali, la copertura per furto e incendio, danni ai cristalli, atti vandalici ed eventi socio-politici, e via dicendo.

Le piolizze di Helvetia sono tutte di durata annuale, ma la cosa interessante è che c’è la possibilità di rateizzare il premio, in modo da poter spezzare il pagamento in rate.

DOVE TROVARE LE INFORMAZIONI SUI PRODOTTI HELVETIA

Trovate informazioni sui prodotti assicurativi di Helvetia e relative condizioni sul sito web della compagnia ed in tutte le filiali.

In bocca al lupo!

I nostri partner