1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Rc auto in un click con Direct Line

Pubblicato il 26 novembre 2012 | 0 commenti

Direct Line fa parte del Gruppo RBS, la più grande compagnia diretta di assicurazioni auto nel Regno Unito.

Cosa significa stipulare un contratto di assicurazione auto online con Direct Line? La risposta è molto semplice: significa qualità, rapidità, efficienza, convenienza, libertà di scelta! Prova subito a calcolare il preventivo online, non ti costa nulla!

Se il risultato del preventivo ti convince ricordati che, una volta salvato sul sito di Dircet Line, potrai modificarlo in modo del tutto semplice. Successivamente puoi procedere con l’acquisto seguendo due diverse, ma facili modalità: online o al telefono.

Cosa succede se, dopo aver effettuato l’acquisto, non sei totalmente soddisfatto della tua sottoscrizione assicurativa con Dircet Line? Puoi benissimo usufruire della formula “Soddisfatti o Rimborsati”. Ciò significa, che entro 30 giorni dalla data di decorrenza, puoi recedere dal contratto inviando una raccomandata A/R a Direct Line Insurance S.p.a., Piazza Monte Titano, 10 – 20132 Milano.

Dopodiché riceverai il rimborso del premio pagato e non goduto al netto delle imposte e del contributo versato al Servizio Sanitario Nazionale.

Ecco i documenti da allegare per usufruire della formula “Soddisfatti o Rimborsati”:

- richiesta scritta di annullamento del contratto con applicazione della formula Soddisfatti o Rimborsati. Scarica qui il modulo apposito

- la scheda di polizza

- documenti originali di contrassegno, certificato di assicurazione e carta verde

- non dimenticare di comunicare i dati necessari per effettuare il rimborso: codice IBAN e intestatario del conto

 

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce