1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Rc moto: trova la più conveniente

Pubblicato il 6 aprile 2013 | 0 commenti

Si avvicina la bella stagione e la voglia di uscire in moto è sempre più forte. Vi siete assicurati di fare un check up alla vostra due ruote prima di utilizzarla per un viaggio? E con la rc moto come siete messi?
Se utilizzate una rc moto annuale oppure a tempo, per esempio a chilometraggio o semestrale, questo potrebbe essere il periodo giusto per valutare se vi conviene mantenere la vostra vecchia polizza o se invece è il caso di sottoscriverne una nuova.

Con la scadenza del tacito rinnovo ora è più semplice cambiare anche l’assicurazione della moto e guardarsi in giro per spendere meno sulle tariffe.

Con il motore di ricerca di assicurazioni auto potete confrontare diversi preventivi di rc moto e vedere le offerte in circolazione scoprendo quelle più convenienti a seconda dei parametri che avrete inserito.

Basta compilare pochi campi del modulo on line per vedervi recapitare al vostro indirizzo email i risultati dell’indagine di Assicurazione Auto tra le compagnie di assicurazione. Una ricerca effettuata su misura per voi, basata sui requisiti che avete indicato durante la compilazione della domanda.

Sarà facile quindi per voi poter confrontare tanti preventivi di assicurazioni moto e farvi un’idea dei costi sul mercato.

A questo punto, se ci sono tariffe più convenienti di quella che avete attualmente in essere, potete decidere di cambiare polizza.

Anche questo potete farlo on line, semplicemente cliccando su inoltre richiesta. A quel punto sarete messi direttamente in contatto con l’assicurazione scelta, con la sicurezza che una compagnia di assicurazioni accreditata può dare, e portare avanti la pratica.

Poi, finalmente potrete uscire in moto più leggeri, ma senza aver alleggerito il portafogli!

 

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce