1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

RcAuto: l’offerta di Sara Assicurazioni

Pubblicato il 16 agosto 2011 | 0 commenti

Vi segnaliamo le nuove offerte di Sara Assicurazioni per l’RcAuto in vista della fine dell’estate: a settembre in moltissimi dovranno infatti rinnovare la propria RcAuto, e vale sempre la pena fare un confronto con altre compagnie per capire se si può risparmiare qualcosa…

RUOTA LIBERA

La prima offerta di Sara Assicurazioni si chiama “Ruota Libera”, ed è stata creata per coprire l’RcAuto obbligatoria più eventualmente furto, incendio, rapina e servizi di assistenza 24 ore su 24. Tra le caratteristiche interessanti di questa polizza c’è l’estrema possibilità di personalizzazione: per l’RcAuto, infatti, è possibile risparmiare attivando le opzioni di Guida esclusiva (se il veicolo è guidato da un solo conducente) o Guida Esperta (se il veicolo è guidato solo da persone che abbiano più di 26 anni di età).

SARA FREE

Sara Free è la polizza pensata per chi non percorre molti chilometri con la propria auto (ad esempio, se viene usata solo per spostarsi giornalmente su brevi tragitti): il premio viene infatti calcolato in base ai chilometri effettivi percorsi durante l’anno. Per accertare il chilometraggio effettuato, viene montato sul veicolo un dispositivo GPS, in grado di tracciare la strada percorsa dal veicolo. Con questa polizza si può risparmiare fino al 55% del costo di una normale polizza RcAuto.

SARA VINTAGE

Si tratta di una polizza dedicata a chi possiede veicoli storici o d’epoca, con formule specifiche in base alla natura del veicolo. Copre non solo le auto, ma anche moto, caravan e autocarri iscritti ai registri ufficiali o ai club convenzionati.

Sul sito della compagnia assicurativa sono disponibili tutte le informazioni relative alle tre polizze… bentornati dalle vacanze!

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce