1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Risparmiare sulla rc auto in fase di rinnovo

Pubblicato il 16 aprile 2013 | 0 commenti

Siete pronti a risparmiare sulla rc auto? O almeno provateci! Dal 1 gennaio 2013 è scaduto il rinnovo automatico dell’assicurazione.
Prima insomma quando vi scadeva la polizza annuale questa vi veniva rinnovata automaticamente. Adesso invece questo rinnovo non c’è più ed è un’occasione per cercare di risparmiare.Ricordate che prima che vi scada l’assicurazione la vostra compagnia è tenuta a inviarvi una lettera, in cui vi avvisa dell’imminente scadenza.

Nella lettera trovate la data esatta di scadenza, e anche un invito eventualmente a consultare il vostro consulente in modo che vi possa dare maggiori dettagli sulla rc auto ed eventualmente informarvi su aggiungere altre garanzie.

Non solo: conoscendo la vostra storia assicurativa sarà possibile che vi aiutino a scegliere le soluzioni migliori.

Ma non solo: la lettera per il rinnovo dell’assicurazione contiene tutti i dati della vostra polizza e l’attestato di rischio, nel quale sono indicate le caratteristiche del rischio assicurato, come la classe di merito e la situazione dei sinistri.

E’ un documento importante perche completa la vostra documentazione legata al contratto di assicurazione ed è indispensabile per sottoscrivere una nuova polizza con qualsiasi altra compagnia.

Con questi dati alla mano è il caso di valutare se vi conviene ancora mantenere la vostra assicurazione auto o se ne esistono di più convenienti.

Utilizzate i comparatori di assicurazioni auto online per vedere quali offerte vi vengono proposte prima di decidere. Se trovate un preventivo più conveniente, potete cambiare polizza assicurativa e cominciare così a risparmiare sulla vostra assicurazione auto.

Bastano un pc e una connessione a internet.

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce