1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Risparmio assicurazione auto: la buona abitudine da seguire

Pubblicato il 13 maggio 2013 | 0 commenti

Confrontare fra loro più preventivi di assicurazioni auto possibile è il modo migliore per risparmiare sull’assicurazione auto. Tanto più che il 2013 ha reso le possibilità di confronto più semplici e a “misura di consumatore” grazie a nuovi decreti divenuti legge.

La grande novità che ha fatto la differenza è per esempio l’abolizione del tacito rinnovo, per cui ora se vi scade la polizza potete decidere voi se rinnovarla o meno. L’assicurazione vi manda una lettere con l’attestato di rischio e l’avvertimento che sta scadendo il contratto. A questo punto voi potete decidere se rinnovarlo con la stessa compagnia oppure con un’altra.

Prima di scegliere, la parola d’ordine è: confrontare. E’ il momento giusto per guardare che altri tipi di assicurazioni sono presenti sul mercato, se ci sono offerte speciali, se desiderate aggiungere o togliere particolari garanzie.

Almeno una volta all’anno, prendete la buona abitudine di dedicare dieci minuti del vostro tempo a confrontare preventivi di rc auto per trovare e scoprire quelli più convenienti. Fatelo sempre su portali seri e accreditati, come Assicurazioniauto.com , che vi consente in pochi e facili passaggi di avere sott’occhio tante offerte e preventivi.

Una volta vista com’è la situazione, sarà più facile per voi capire e decidere se la vostra attuale polizza fa per voi o se è arrivato il momento di cambiarla.
E se vi interessa una delle offerte che avete trovato con il risultato della ricerca, cliccando direttamente dai risultati potrete effettuare la richiesta entrando in contatto con la compagnia assicurativa.
Non male vero? Chi di voi ha in mente di cambiare assicurazione quest’anno?

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce