Codice adv banner

Risparmio Rc Auto: l’offerta di Zurich Connect

Se avete in mente di rinnovare la vostra rc auto in questo periodo vi segnaliamo l’offerta speciale attiva in questo momento e proposta da Zurich Connect, che permette un risparmio sull’assicurazione auto del 40%.

Come ben sapete ora cambiare polizza auto è ancora più semplice visto che grazie al decreto Sviluppo il rinnovo automatico dell’assicurazione è abolito.

Ecco quindi per chi ha in mente di rinnovare la sua assicurazione in queste settimane, che cosa propone la svizzera Zurich Connect. Se non avete fatto incidenti d’auto negli ultimi cinque anni, la proposta assicurativa dell’assicurazione elvetica potrebbe fare al caso vostro.

L’offerta, attualmente in vigore, promette condizioni vantaggiose e forti risparmi a chi non è stato coinvolto in sinistri stradali da almeno cinque anni.

Insomma la polizza auto Zurich Connect è orientata agli automobilisti prudenti e si propone di premiarli con un’offerta ad hoc. Il risparmio è stato calcolato confrontando la media delle tariffe del profilo 3 Roma del Libretto rosso Quattroruote 11/2011 con la tariffa aggiornata dell’impresa assicuratrice.

Per vedere quanto si risparmierebbe davvero con questa polizza, è sufficiente recarsi sul sito di Zurich-Connect.it, andare alla sezione assicurazioni auto e cliccare nello spazio che propone appunto di fare un preventivo on line.

Introducendo poche informazioni sulla propria autovettura si vedrà in pochi clic l’offerta assicurativa proposta.

Altri trucchi per risparmiare nella tariffa rc auto sono: fare il preventivo on line e pagare con carta di credito almeno sette giorni prima, risiedere in una delle province indicate sul sito,non aver commesso incidenti negli ultimi cinque anni appunto e acquistare in abbinamento la polizza furto e incendio.

Che ne pensate? Qualcuno ha già fatto il preventivo?

I nostri partner