1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Risparmio Rc Auto: promozione Quixa Family

Pubblicato il 30 aprile 2013 | 0 commenti

In tema di risparmio rc auto eccomi qui oggi a segnalarvi una nuova promozione di casa Quixa, la compagnia di assicurazioni on line che stavolta decide di “premiare” le famiglie con sconti anche del 10%. Vediamo come funziona la promozione Quixa Family. Questa promozione sarà particolarmente interessante se volete cambiare assicurazione e passare a Quixa, visto che è un’iniziativa dedicata esclusivamente ai nuovi clienti.

La promozione Quixa Family è un’offerta destinata a chi deve sottoscrivere un‘assicurazione auto. In sostanza questa iniziativa premia con uno sconto extra del 10% sul premio totale di polizza tutti quei clienti che assicurano con Quixa anche gli altri veicoli (auto o moto) propri o appartenenti allo stesso nucleo familiare (cioè con la stessa residenza).

In sostanza più mezzi assicurate, più risparmiate sulle assicurazioni auto e non solo. Infatti la promozione è valida anche per le assicurazioni moto.

Soltanto una serie di veicolo sono esclusi dalla promozione Quixa Family, e questi sono:

 

Ricordate che la promozione Quixa è destinata soltamente ai nuovi clienti, o meglio, alle nuove polizze che vengono sottoscritte con la compagnia di assicurazioni.

Invece non vengono compresi nello sconto i contratti di rinnovo assicurazione auto o rinnovo assicurazione moto e quelli di sostituzione .

Infine, va segnalato che lo sconto non è cumulabile con altre convezioni che diano diritto ad agevolazioni sul premio.

 

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce