1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Santander Consumer Bank: coperture speciali per polizze auto e moto

Pubblicato il 2 novembre 2011 | 0 commenti

Forse non tutti sanno che la polizza auto e moto si può acquistare o integrare con formule particolari anche in banca: da Santander Consumer Bank, grazie alla partnership con Allianz, Europ Assistance (del gruppo Generali) e Italiana Assicurazioni, oltre che con altre realtà del settore assicurativo e del ramo auto, si possono infatti ottenere coperture particolarmente complete e vantaggiose.

Le forme assicurative offerte da Santander Consumer Bank sono tre: Incendio e Furto Vamos, Gap Todo e Assistenza Stop&Go.

INCENDIO E FURTO VAMOS

Incendio e Furto Vamos fornisce la protezione dell’auto e della moto contro i danni totali o parziali derivanti da furto o incendio del mezzo.

GAP TODO

Grazie alla collaborazione con Cardif Assucrances Risques Divers si può avere la copertura Gap Todo, che rimborsa in caso di danno totale del veicolo in seguito a incendio, furto o distruzione per varie cause. Nella versione standard di questa copertura assicurativa, la polizza dà diritto alla restituzione del 20% del valore di acquisto del veicolo, mentre nella versione Top si ha diritto alla restituzione del valore di acquisto del veicolo al momento del sinistro.

ASSISTENZA STOP&GO

Con la formula Assistenza Stop&Go, infine, si ha diritto all’assistenza 24h su 24, con opzioni di intervento su misura a seconda delle esigenze dell’auto o della moto assicurata.

Infine, con la terza forma di garanzia, denominata “Assistenza Stop & Go”, il cliente di Santander potrà riservarsi un servizio di assistenza attivo 24 ore su 24, con numerose prestazioni rivolte ai conducenti di auto o di moto, nuovi o usati.

Potete avere maggiori informazioni sul sito di Santander.

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce