1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Sara a Ruota Libera: la polizza completa e personalizzabile

Pubblicato il 1 agosto 2012 | 0 commenti

Vediamo le offerte di Sara assicurazioni dedicate alle polizze auto per i privati. La compagnia assicurativa specializzata proprio nel settore auto mette in evidenza ben  quattro offerte dedicate alle assicurazioni auto che possono soddisfare diverse esigenze di guida e veicoli.

La prima di cui vi parliamo si chiama Ruota Libera ed è, come recita lo slogan, una “polizza auto ti aiuta a vivere la strada senza pensieri”. C’è un modello di assicurazione inoltre appositamente dedicato per le auto e moto d’epoca. Si chiama Sara vintage ed è dedicata agli amanti dei mezzi d’altri tempo. C’è poi l’offerta Ruota Libera dedicata al mondo delle due ruote.

Cominciamo a parlarvi di un’offerta molto interessante  per le moderne esigenze degli automobilisti. Stiamo parlando appunto di  Sara ruota libera ovvero una polizza auto leggera ma completa adatta a tutti gli automobilisti. In questa assicurazione auto è compresa la responsabilità civile auto che può essere personalizzata secondo le esperienze di guida del conducente. Inoltre è compresa la polizza furto incendio e rapina e poi la garanzia assistenza stradale che viene  in soccorso di chi si trova in difficoltà in caso di auto in panne,  batteria scarica ecc, con un servizio di assistenza 24 ore su 24. In  più con la sottoscrizione della polizza si diventa soci Aci.

Non solo: per tutelare i suoi clienti anche in caso abbiano torto durante un incidente, Sara assicurazione abbina all’offerta Ruota Libera anche una franchigia di rimborso sicuro per il risarcimento danni in caso di danni subiti dalla propria auto in caso di incidente in cui si ha torto. Non solo; comprese anche le garanzie Kasko condivisione e Kasko completa. Infine, si può anche decidere di aggiungere garanzie aggiuntive come la Cristalli, la Eventi speciali in caso di eventi atmosferici che creano danni, come forti grandinate o temporali. Tra le garanzie complementari anche quelle per coprire gli infortuni del conducente e la tutela legale.

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce