1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Sara assicurazioni premia i campioni di guida sicura

Pubblicato il 26 aprile 2013 | 0 commenti

Prosegue con numeri da capogiro il progetto di guida sicura di Sara Assicurazioni, chiamato Sara Safe Factor che nel mese di aprile ha premiato i “campioni” di prudenza al volante.

Particolarmente orientato a favorire il rispetto del codice stradale e l’educazione stradale da parte dei più giovani, ha coinvolto 10.000 i ragazzi neopatentati nel 2012 .

Sara Assicurazioni porta avanti il progetto Sara Safe Factor

in collaborazione con ACI e ACI Sport e, dal 2005, quando è partito, ad oggi, i numeri contano la partecipazione di 40.000 giovani negli Istituti superiori di tutta la Penisola.

La nona edizione di Sara Safe Factor si è conclusa la scorsa domenica, 14 aprile al Centro ACI Sara di Vallelunga. La giornata è stata dedicata alla premiazione dei 50 migliori classificati del concorso on line sulla sicurezza stradale.

Su un apposito circuito, i vincitori hanno potuto frequentare in prima persona il corso di guida sicura con gli istruttori qualificati del Centro ACI Sara.

Non solo, i “campioni” di educazione stradale sono stati promossi a diventare Soci ACI grazie alle Tessere ACI Okkei. Un superfortunato ha inoltre vinto una SEAT Ibiza messa a disposizione da Michelin, che, insieme a SEAT, è stata sponsor tecnico nel Tour 2012.

Insomma Sara assicurazioni continua a investire fortemente in programmi di educazione e sicurezza stradale, che è anche il primo e più nobile gesto che chiunque può fare per ridurre il costo delle assicurazioni auto.

Il rispetto delle regole insomma quando si è alla guida di un mezzo permette di scendere di classe di merito e di non veder lievitare il costo della nostra rc auto.

 

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce