1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Sara Assicurazioni: SaraFree, la polizza auto che paghi in funzione ai chilometri percorsi

Pubblicato il 30 novembre 2012 | 0 commenti

Sara Assicurazioni propone a tutti gli automobilisti che percorrono meno di 10.000 km all’anno SaraFree, la polizza auto a consumo che paghi in funzione ai chilometri percorsi.

 

Come funzione SaraFree?

 

SaraFree porta una ventata di novità in materia di polizze auto: al momento è l’unica polizza che consente di avere un costo assicurativo variabile. In altre parole, paghi in base ai Km percorsi! Quest’ultimi verranno individuati da un dispositivo satellitare installato sulla tua auto. La tua macchina non possiede un sistema satellitare? Nessun problema, te lo mette a disposizione SaraFree: l’installazione è completamente gratuita!

 

Alla sottoscrizione del contratto assicurativo, SaraFree prevede il pagamento solo di un anticipo del premio assicurativo e in più otterrai un bonus di 2.000 km gratuiti. Successivamente pagherai ogni 3 mesi tramite carta di credito o addebito sul conto corrente.

 

SaraFree è la polizza della convenienza! Essa, infatti, ti offre la possibilità di sottoscrivere le Garanzie Furto e Rapina a condizioni vantaggiose con copertura integrale e risparmiando fino al 60%.

 

Inoltre, se sei socio ACI avrai delle ulteriori agevolazioni per:

- le Garanzie RCA

- Furto e Rapina

- Tutela legale

- Infortuni del conducente

… Con SaraFree il risparmio è garantito!

 

Cosa stai aspettando? Sottoscrivi SaraFree: recati presso un’Agenzia Sara e porta con te il libretto di circolazione e il tuo attestato di rischio.

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce