1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Sara assicurazioni “usa la testa”

Pubblicato il 30 novembre 2012 | 0 commenti

Sara Assicurazioni premiata agli Insurance Marketing Awards 2012, la manifestazione dedicata alle eccellenze nel marketing e nella comunicazione in campo assicurativo, giunta quest’anno alla sua 3° edizione.

Tra le compagnie tradizionali, Sara ha ottenuto il riconoscimento per il miglior progetto di comunicazione per la Campagna USA LA TESTA.

Il progetto ha come obiettivo la creazione di traffico nelle agenzie Sara sfruttando la polizza a consumo SaraFree il cui concept – meno guidi, meno paghi – è sempre più attuale e concreto. La campagna invita, di fatto, alla razionalizzazione della spesa assicurativa chiamando gli automobilisti “low user” all’utilizzo del nuovo servizio SaraClick, un’applicazione disponibile sul sito sara.it che, in pochi secondi, consente di ottenere una quotazione personalizzata e veloce della polizza auto per verificarne i vantaggi economici: basta inserire targa dell’auto e data di nascita del proprietario.

La Campagna, declinata su web, radio e affissioni dinamiche, on air per 5 settimane tra giugno e luglio, è ripartita recentemente con un 2° flight di 8 settimane che durerà fino all’8 dicembre.

A Sara è stato inoltre riconosciuto il premio, nell’ambito della sezione “Loyalty”, per il miglior programma di fidelizzazione. L’iniziativa, che va sotto il nome di Sara Cliente più e consiste in un club esclusivo riservato ai migliori clienti, premia la fedeltà di chi ha scelto Sara per la propria sicurezza e non solo per l’auto e prevede il riconoscimento di sconti e vantaggi di particolare valore.

A Sara sono stati poi attribuiti anche due attestati di merito:

per il Club Mercurio, l’esclusivo club che riunisce i migliori Agenti Sara, nella sezione

Gran Premio IMA 2012,

per il Concorso Sicuro Sicuro, il gioco on line accessibile tramite la pagina Facebook del Sara Safe Factor, il progetto di formazione delle nuove generazioni di automobilisti, nella sezione Premio Rihag per la Sicurezza,

I riconoscimenti sono stati particolarmente significativi considerando l’importanza e la qualità delle compagnie che hanno preso parte alla manifestazione e la portata dei progetti presentati.

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce