1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Sara Vintage: Rc Auto per auto d’epoca

Pubblicato il 1 agosto 2012 | 0 commenti

Sara assicurazioni ha pensato di dedicare una polizza auto apposta agli appassionati di motori d’epoca, che siano automobili o moto. Si chiama Sara Vintage e ed è una formula assicurativa riservata appunto ad autovetture e motocicli storici, purchè iscritti al Registro ufficiale o a Club convenzionati.  Una polizza interessante che pensa a tutte le esigenze che possono avere i proprietari di veicoli storici, e li difende da un vasto raggio d’azioni e imprevisti.

Sara Vintage infatti comprende la responsabilità civile obbligatoria, ma non solo. Oltre alle coperture obbligatorie per legge che tutti devono avere per proteggere e risarcire danni in caos di sinistri, ci sono altre caratteristiche che rendono questo prodotto apposito per veicoli storici.

Con Sara Vintage per esempio è previsto un premio RC Auto fisso indipendente dalla classe di appartenenza dell’auto o moto d’epoca assicurate. Inoltre la formula a guida libera permette una guida senza vincoli sul guidatore. Un’altra opzione è la scelta invece della formula garage, con riduzioni di costo per collezionisti di veicoli storici di alto pregio. La copertura assicurativa inoltre è garantita anche in caso e durante manifestazioni sportive non competitive.

Non finisce qui: in Sara Vintage sono incluse anche una polizza incendio furto e rapina una per gli eventi speciali o la Cristalli, in caso di eventi atmosferici violenti che danneggiano il mezzo. Non manca la polizza infortuni del conducente e, anche in questo caso, la tutela legale che assiste il conducente con un avvocato

Tutte opzioni che si possono aggiungere alla Rc Auto e combinare tra loro.

 

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce