1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Sesto Senso di Allianz: protezione totale per la propria auto

Pubblicato il 26 marzo 2013 | 0 commenti

Allianz presenta Sesto Senso, il dispositivo per la sicurezza in auto e in famiglia. Si tratta di un dispositivo che, una volta installato sulla propria vettura, offre assistenza personalizzata giorno e notte.

Sesto Senso di Allianz è una polizza assistenza che costa 144€ all’anno, che scendon oa 132 euro con la formula quinquennale.

In caso di emergenza, tramite un pulsante è possibile chiamare aiuto e ricevere soccorso.

Non solo, l’assistenza stradale con Sesto Senso è gratuita e i caso di furto si riceve un avviso dalla centrale operativa.

Come funziona Sesto Senso di Allianz

 Sesto Senso è un dispositivo di assistenza satellitare di Allianz che offre protezione e intervento immediato per la propria auto e chi è alla guida.

Il dispositivo satellitare Allianz Box è collegato a una Centrale Operativa, attiva 24 ore su 24 per assistere nelle situazioni di emergenza.

Ecco qualche esempio di come funziona Sesto Senso di Allianz.

In caso caso di urto violento, il dispositivo, installato sul cruscotto della vettura, attiva in automatico una chiamata di emergenza vivavoce alla Centrale Operativa che localizza il veicolo e fornisce assistenza. In caso di mancata risposta, l’invio dei soccorsi è immediato.
Se dopo l’incidente si viene ricoverati in ospedale, la polizza mette a disposizione una collaboratrice professionale per svolgere le faccende domestiche o badare ai bambini.

E’ previsto anche il consulto medico immediato mentre si è in viaggio, tramite chiamata a centrale operativa.

Il dispositivo avvisa anche in caso di velocità eccessiva. E’ possibile impostarla per esempio se si presta l’auto a qualcuno e si vuole essere sicuri che non superi i limiti consentiti.

Allianz box consente anche soluzioni mirate per la propria vettura.

Con Sesto Senso infatti è previsto un allarme furto con localizzazione satellitare, assistenza immediata in caso di imprevisti (ruota bucata, batteria scarica o carburante finito).

Se il guasto è grave si può avere un’auto sostitutiva o un pernottamento in albergo.

Previsto anche il servizio di ricerca carrozzeria convenzionata.

Interessante no?
Ecco il video che ne parla:

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce