Codice adv banner

Toro Assicurazioni: Autosystem Più, la polizza auto completa

Autosystem Più è la polizza auto di Toro Assicurazioni.

Autosystem Più è una polizza completa ideata per tutti quelli che possiedono un’auto e che desiderano vivere in tranquillità.

Autosystem Più, oltre a coprire i danni da Responsabilità Civile, tutela il veicolo assicurato e il conducente.  

Nel dettaglio, ecco alcune delle garanzie offerte dalla polizza assicurativa Autosystem Più:

RC – Tale garanzia tutela i terzi durante la circolazione e, in caso d’incidente, il conducente mentre è alla guida. Tale garanzia, in oltre, offre la possibilità di un’estensione che comprende la protezione in caso di danni che possono verificarsi durante le operazioni di carico e scarico manuale.

RINUNCIA ALLA RIVALSA – Grazie a questa garanzia è possibile tutelarsi qualora si presentassero azioni, cosiddette, di rivalsa; essa vale sia nei confronti del proprietario dell’auto sia nei confronti di un suo familiare. In quali casi? Incidente con vettura guidata da persona non abilitata; danni subiti da terzi trasportati in caso di trasporto irregolare; guida in stato di ebbrezza o sotto l’influenza di sostanze stupefacenti o psicotrope.

COLLISIONE – Risarcisce i danni provocati dall’urto con un altro veicolo.

COLLISIONE AGEVOLATA – Tale garanzie, in caso di danno contro un veicolo e con torto, consente di compiere le varie riparazioni a costo zero fino al valore commerciale della vettura.

KASKO – Tale garanzia protegge il conducente, oltre che in caso di incidente con un altro veicolo, anche in caso di incidente contro un ostacolo e in caso di ribaltamento o uscita di strada. Kasko è la garanzia più completa della polizza Autosystem Più.

INCENDIO E FURTO – Tale garanzia risarcisce i danni causati da incendio e furto.

I nostri partner