1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Unipol smentisce chiusura 1000 agenzie

Pubblicato il 4 agosto 2012 | 0 commenti

“Finalmente UNIPOL smentisce il piano di chiusura di 1.000 agenzie FonSai – dichiara Claudio Demozzi, Presidente Nazionale dello SNA – Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione.
Come SNA non abbiamo mai abbassato la guardia, lanciando a giugno il primo grido d’allarme con gli oltre 3.500 posti di lavoro a rischio a seguito della fusione UNIPOL-FonSai. E poi abbiamo mantenuto sempre la massima attenzione in ogni fase della vicenda, al fianco dei colleghi di FonSai sulle prime minacciati da un “piano strategico lacrime e sangue”, che indicava in circa 1.000 le Agenzie oggetto di dismissione entro l’anno.

Il Sindacato si è rivolto più volte ad UNIPOL e al suo management, chiedendo pubblicamente che fossero smentite le voci di un imminente ridimensionamento della rete agenziale, anche nel corso di un recente presidio di solidarietà presso la storica sede torinese del Gruppo. E la smentita è finalmente arrivata nelle scorse ore, in forma pubblica, per bocca del Direttore Generale Franco Ellena, del quale abbiamo certamente apprezzato, in questa fase, la chiarezza.

Il Sindacato Nazionale Agenti – conclude Demozzi – esprime sollievo per la decisione che salvaguarda il bene prezioso del lavoro e la possibilità per i consumatori di poter scegliere fra più sigle e operatori di assicurazione”.

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce