1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

Vacanze tranquille in auto con Europassistance

Pubblicato il 4 luglio 2012 | 0 commenti

Siamo in pieno periodo di vacanze e per una vacanza sicure serve una polizza di assistenza stradale. Questa assicurazione è un’estensione della copertura assicurativa RC Auto. Oltre alla responsabilità civile insomma la polizza di assistenza stradale  garantisce  servizi aggiuntivi per l’assicurato. I vantaggi sono molti: è compreso in questa polizza il soccorso stradale immediato, 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno. La catena del soccorso di mette in moto per esempio  in caso di  una gomma forata, un guasto, un incidente. L’assistenza può essere richiesta attraverso un numero verde gratuito ed è in gradi di inviare anche  un’officina mobile o un carro attrezzi.

Un esempio di copertura con polizza di assistenza stradale è quella offerta da Europassistance, una delle compagnie leader nel mercato. La polizza che andremo a vedere è Auto Noproblem Smart di Europassistance, che prevede inoltre alcune possibilità davvero utili e innovative, come per esempio la richiesta di tutela legale, in caso di processo, anche dal proprio avvocato di fiducia, sia di indennizzo nel caso di infortunio del conducente.

Qui insomma oltre all’assistenza stradale si va all’assistenza della persona.Ecco alcune caratteristiche di questa polizza auto: per esempio Auto no problem Smart dà garanzia di ripartire subito e assistenza stradale h24. Prevede anche la consegna dell’auto sostitutiva direttamente sul luogo del fermo. E’ inoltre l’unica rete di soccorso certificata in Italia. Ha la funzione che può esservi recapitata direttamente sul luogo del fermo un’auto sostitutiva per non farvi perdere tempo, oltre a supportarsi di una rete di assistenza davvero completa in Italia. Il prodotto assicurativo parte da 75 euro a cui si possono abbinare varie opzioni. Buon viaggio!

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce