Codice adv banner

Vinci una polizza auto con Europ Assistance e il concorso Poffarbacco!

Automobilisti al volante sempre più maleducati? Europ Assistance lancia la campagna “Poffarbacco” per cercare di ridurre le parolacce in auto. L’iniziativa è online già da qualche settimana e durerà fino al 20 dicembre ed è legata a un concorso che ai fortunati vincitori farà vincere una polizza auto Noproblem Stop&Go.

La campagna Poffarbacco sta venendo diffusa nel web tramite Facebook, ed è proprio dal social network che si può decidere di partecipare.

Basta collegarsi alla pagina del concorso online su facebook.com/europassistanceitalia e “liberarvi” dai tanti “beeeep” della vostra vita, sia quelli quando siete in macchina che una volta scesi.si può vincere subito una polizza Auto Noproblem Stop&Go, l’esclusivo servizio che vi permette di disporre dell’auto sostitutiva direttamente sul luogo del fermo in modo da poter ripartire subito, senza arrabbiature e ulteriori attese!

A supporto della campagna, sempre alla pagina dedicata al contest di Europe Assistance se seguire le facili istruzioni. Bisogna diventare fan della pagina e seguire il collegamento all’iniziativa Poffarbacco. Qui basta inserire la parolaccia che si usa più spesso quando si ha un problema con l’auto e i propri dati e si può scoprire immediatamente se si ha vinto o meno. Tempo totale per partecipare: meno di cinque minuti.

Su Facebook è presente anche una carrellata di video divertenti che fanno vedere i diversi casi in cui gli automobilisti delle varie regioni italiane perdono la testa e si danno alla sproloquio.

Europ Assistance, ha comunicato di aver lanciato l’iniziativa per aiutare il Belpaese a inveire sempre meno. E una polizza auto in palio, è un buon motivo per provarci!

I nostri partner