1) Compila il form , 2) Confronta le migliori polizze, 3) Risparmia fino a 500€

YouBanking, il conto corrente on-line del gruppo Banco Popolare

Pubblicato il 16 marzo 2012 | 0 commenti

Il conto a zero spese aprilo su Youbanking.itNel panorama variegato dei conti correnti on-line, si è affacciato da poco il conto corrente YouBanking, sottoscrivibile tramite il portale online del Gruppo Banco Popolare www.youbanking.it.
Il conto corrente You Banking è un prodotto non solo nuovo, ma soprattutto innovativo e conveniente, che combina il forte radicamento territoriale del gruppo BP con il web 2.0 e la filosofia zero-spese in linea con gli standard bancari europei.

LA VOCAZIONE TERRITORIALE
Uno degli elementi innovativi più forti del conto corrente You Banking è il fatto che, sebbene il conto sia online, il cliente può contare sul supporto delle filiali sparse in tutta Italia del gruppo Banco Popolare. Questo significa non solo che il cliente può recarsi in filiale ed effettuare depositi e prelievi gratuitamente dal proprio conto online, ma anche che può contare sulla presenza e l’assistenza degli addetti in filiale per risolvere i propri problemi o per ottenere consigli. La certezza di avere un punto fisico di riferimento ha sicuramente un grosso appeal sulla clientela, che si sente rassicurata rispetto ad altri prodotti concorrenti presenti sul mercato da ben più tempo.

IL WEB 2.0
Il portale di You Banking è stato realizzato secondo le regole del web 2.0: semplice, chiaro, interattivo e intuitivo. Per aprire un conto corrente basta stampare i moduli per la richiesta del conto, compilare, firmare e portare tutto in filiale oppure spedire. Zero tempo perso, nessuna burocrazia. La gestione del conto è semplice e veloce, ma per qualsiasi problema, oltre alla filiale, ci si può anche rivolgere al Contact Center senza alcun costo. Ogni cliente viene monitorato nella sua richiesta e guidato fino alla completa risoluzione del problema secondo i più alti standard operativi.

LA CONVENIENZA
Il conto corrente You Banking segue la filosofia zero-spese secondo gli standard bancari europei. Il conto corrente dà diritto ad un bancomat con prelievi gratuiti in tutto il mondo ed a una carta di credito del circuito Visa o Cartasì (sempre senza spese aggiuntive). Non ci sono spese nascoste o token, tanto che l’Osservatorio Finanziario ha definito quello di You Banking il sito di home banking più sicuro.

I PREMI
Queste caratteristiche hanno fruttato immediatamente al conto corrente You Banking il primo posto nella classifica di MF Milano Finanza come miglior prodotto finanziario dell’anno. Il conto corrente You Banking è stato premiato all’MF Innovazione Award 2011, spodestando i vincitori del 2010, Conto Arancio di ING Direct e Conto Freedom di Mediolanum, con una valutazione basata sull’innovazione e la convenienza che metteva a confronto i prodotti offerti da tutte le banche italiane associate al consorzio Patti Chiari.

Nessun commento ancora pubblicato »

Lascia un Commento

AssicurazioniAuto oggi ti suggerisce