Codice adv banner

Assicurazioni on-line: Genertel Donna

Anche se si scade nel luogo comune e negli stereotipi, un fondo di verità non può essere ignorato: alle donne non piace mettere le mani al motore in caso di auto in panne o – men che meno – mettersi ad armeggiare con un cric per cambiare una gomma in caso di foratura. E spesso questi piccoli incidenti possono costare cari e far perdere un sacco di tempo. Senza contare che la ricerca di un meccanico o un’autofficina non è spesso semplice.

Tra i prodotti assicurativi specifici per determinate categorie di utenti, Genertel ha presentato la sua Genertel Donna, una polizza pensata appositamente per le automobiliste.

I SERVIZI INCLUSI NELLA POLIZZA GENERTEL DONNA

Molti i servizi dedicati inclusi nel premio assicurativo, come il pronto intervento di un tecnico o di un meccanico in caso di forature o guasti al veicolo; e se l’auto non è riparabile sul posto dal tecnico del pronto intervento ma deve invece rimanere dal meccanico, c’è il servizio taxi che rimborsa fino a 100 euro per gli spostamenti giornalieri. Per gli incidenti più gravi, infine, la stessa polizza garantisce copertura legale fino a 10mila euro.

L’OFFERTA VALIDA FINO AL 30 SETTEMBRE

Infine, l’offerta di lancio prevede il pagamento per 11 mesi con estensione della copertura per 12 mesi nel caso in cui a stipulare la polizza sia una donna di età compresa tra i 30 e i 40 anni.

Se vi assicurate entro il 30 settembre, c’è lo sconto aggiuntivo del 12% sul costo dell’RcAuto. Controllate on-line!

I nostri partner