Codice adv banner

Direct Line premiata con l’Insurance Marketing Awards 2011

Bonus Direct, il programma di fidelizzazione della compagnia Direct Line, è valso alla compagnia assicurativa on-line il premio Insurance Marketing Awards 2011 per la categoria Miglior Progetto Loyalty riservato alle Compagnie Dirette.

La premiazione è avvenuta giovedì 27 ottobre presso l’Hotel Melià di Milano.

COS’E’ BONUS DIRECT

Bonus Direct è un’operazione e premi che consiste nel dare accesso a vantaggi riservati ai titolari di un’assicurazione auto o moto Direct Line. Il sito web dedicato all’iniziativa (www.bonusdirect.it) consente di fare acquisti a condizioni vantaggiose su oltre 25 siti dei partner di varie categorie merceologiche. Per ogni acquisto, passando esclusivamente dal sito Bonus Direct, verrà riconosciuto al cliente un quantitativo di EuroPunti. Al momento del rinnovo dell’assicurazione, sarà possibile utilizzare i punti accumulati per richiedere i buoni Promoshopping, dei veri e propri buoni spesa che possono essere utilizzati anche per fare benzina. Per spendere questi ultimi basterà recarsi in uno degli oltre 4.500 punti vendita in tutta Italia che aderiscono al circuito Promoshopping e scegliere quello che più si desidera.

Questo premio ci riempie di orgoglio.” – commenta Direct Line – Infatti è il riconoscimento concreto del fatto che stare dalla parte del consumatore premia sempre. I consumatori sono sempre più attivi ed esigenti, di conseguenza le aziende devono essere sempre più in grado non solo di conquistare nuovi clienti bensì di rinnovare la loro fiducia anno dopo anno creando un dialogo e mantenendo alto l’engagement.

 

I nostri partner