Codice adv banner

I vantaggi di assicurarsi con Direct Line

Ecco una serie di vantaggi che rendono interessanti le assicurazioni proposte da Direct Line. Le assicurazioni online si dimostrano molto utili e comode per una serie di motivi. La possibilità di comparare preventivi tra loro in un clic e inoltrare subito domande o avere informazioni sulla propria classe di appartenenza. Non mancano inoltre promozioni e offerte. Sul sito di Direct Line ce ne sono spesso per esempio: ultimamente tra i nuovi clienti che richiedono un preventivo sul sito sarà estratto un tablet.

Direct Line premia inoltre la fedeltà dei clienti e così, per esempio se si hanno due auto in famiglia, si ha diritto a un vantaggio che aumenta fino ad una riduzione massima del 6% se entrambe le vetture sono assicurate con l’impresa assicuratrice.

Se si  assicura con Direct Line più di un veicolo dello stesso nucleo familiare, non importa se auto o moto, si può risparmiare fino ad un massimo del 15% sul prodotto moto. Ci sono varie offerte poi per polizze aggiuntive come casa e famiglia.

Un ruolo importante va  riservato al Servizio Sinistri: Direct Line per il terzo anno consecutivo eccelle nella liquidazione dei sinistri risultando la migliore per velocità con un indice di gradimento dei propri clienti pari al 98,0 (lo standard di mercato si assesta attorno all’86,8). I clienti dichiarano una media di 15 giorni per la liquidazione dei sinistri, contro uno standard di mercato di 31.

Nel settore sinistri sono state inoltre appena introdotte nuove modalità di rimborsoche rendono la procedura sempre più snella e immediata: dal servizio Drive In che mette a disposizione centri di liquidazione immediata dove portare l’auto per effettuare la perizia e ricevere subito l’assegno di risarcimento, alle “carrozzerie a domicilio” che riparano in un giorno l’auto danneggiata.

Inoltre con Direct Line vale l’opzione Soddisfatti o Rimborsati. Se si cambia idea entro 30 giorni dall’acquisto della polizza, si può chiedere e ottenere il rimborso del premio pagato e non goduto al netto delle imposte e del Servizio Sanitario Nazionale.

 

I nostri partner